Our Blog

A seguito delle diverse comunicazioni apparse negli ultimi giorni sul web, sono ad informare che quasi giornalmente (anche se correttamente non ne diamo pubblicità) siamo in contatto con i responsabili MIBACT che ci assicurano che questi ultimi 15/20 giorni, che ancora necessitano loro per fare uscire il bando, sono dovuti ad aspetti tecnici necessari per mettere a punto il software che dovrà gestire tutto il processo delle domande,    preferendo fare uscire il bando solo quando sono certi del perfetto funzionamento del sistema, piuttosto che andare incontro a problemi a posteriore.
Inoltre c’è da considerare che siamo assolutamente dentro la tempistica prevista dalle linee guide, e quindi si è ritenuto di non fare azioni di disturbo sul Ministero ma di avere un utile dialogo di cui, ripeto, per correttezza, non è parso opportuno dare pubblicità.
Certo sorprende leggere che alcuni personaggi che in passato, al momento della stesura della modifica del art. 182, erano forti sostenitori della divisione in settori e dei 2 anni di attività necessari per accedervi, oggi facciano proprie tutte le perplessità che all’epoca, lavorando insieme al testo, Confartigianato Restauro aveva espresso.
confartigianato immagine

Basiglio Vincenzo

Presidente Nazionale Confartigianato Restauro

 info@gabbantichita.it

Direzione Politiche Economiche

Patrizia Curiale
R
esponsabile Coo. Sistema Imprese
Sede:
Via San Giovanni in Laterano, 152 – 00184 Roma
Tel.
+39 06 70374213-417- 489 – Cell. 3665714890 Fax +39 06 77202872
e-mail:
patrizia.curiale@confartigianato.it

contattaci

Siamo a disposizione per preventivi, consulenze tecniche,perizie e informazioni

Name
Email
Message

Yay! Messaggio inviato
Error! Errore, riprovare
© Copyright 2013 Haven